5 EASY FACTS ABOUT AVVOCATO PENALISTA DESCRIBED

5 Easy Facts About avvocato penalista Described

5 Easy Facts About avvocato penalista Described

Blog Article

La consulenza è svolta in studio o in modalità telematica con exact riunioni e sessioni in videoconferenza. L'assistenza giudiziale è svolta presso tutti i Fori del territorio nazionale ed in ogni grado di giudizio. For every le materie trattate si rivolge prevalentemente a privati ed enti di gestione. La sua filosofia: c'è sempre una chiave.

effettuare le indagini investigative difensive al good di ricercare elementi probatori a favore dell’indagato: ad esempio può avere colloqui con le persone informate sui fatti, acquisire dichiarazioni, assumere informazioni, accedere a luoghi privati, partecipare agli accertamenti tecnici, acquisire documentazione ecc.;

- L'avv. Raffaella Passaro gestisce insieme a suo marito avv. Michelangelo Tortora uno studio legale sito in Napoli nella zona di San Pietro a Patierno. Insieme si occupano di varie branche del diritto civile ma soprattutto il ramo della previdenza (invalidità, accompagnamento, pensioni) potendosi avvalere anche del supporto di un caf-patronato for each l'inoltro delle domande amministrative e for each la cura della fase stragiudiziale.

I'm able to help my customers in virtually any authorized matter, owing to a substantial Expert community that I crafted through the years in Napoli. 8.one km da San Giorgio a Cremano + Visualizza Profilo

- Sono avvocato dal 2009 iscritto presso il Foro di Napoli e cassazionista dal 2019, attualmente iscritto presso l'elenco dei delegati alle vendite giudiziarie presso il Tribunale di Torre Annunziata. Ho svolto proficuamente la pratica forense presso l'avvocatura Regionale della Campania e lavoro in proprio dal 2008.

Renato Rugiero → Avvocato d'azienda - Lo Studio nasce con lo scopo di fornire assistenza e consulenza legale alle imprese nei principali ambiti della vita aziendale. In virtù dell’esperienza maturata, della conoscenza della realtà d’impresa e delle sue quotidiane esigenze, lo Studio offre alla propria Clientela un’assistenza qualificata e specialistica, finalizzata a prevenire e risolvere i problemi che l’attività produttiva e il mercato quotidianamente presentano, orientando le proprie risorse a comprendere i tratti distintivi delle imprese e a costruire soluzioni originali for every problemi complessi. Napoli - 3.one km Leggi profilo

Chi è l'avvocato penalista: cosa fa e arrive trovare quello giusto for every ogni necessità. Cominciamo con il definire l'avvocato penalista ovvero colui che si occupa di azioni o fatti che costituiscono un reato e che vanno contro le norme previste da un determinato Paese.

Specializzato in diritto penale dell'impresa (fallimentare, tributario e societario) avvocato penale online e diritto penale militare opera su tutto il territorio nazionale. Offre assistenza giudiziale e consulenza stragiudiziale

Diritto penale: Sono specializzato in diritto penale, attività che compio da oltre ten anni; ho affontato con ottimi risultati procedimenti penali in vario ambito: delitti contro il patrimonio, delitti contro la persona, cercando, unitamente al mio assistito, una strategia condivisa e utile alla rapida fuoriuscita dal circuito criminogeno.

Durante la sua esperienza ha seguito centinaia di casi fra separazioni, divorzi e questioni patrimoniali. È anche molto preparato e propenso verso le mediazioni familiari e conciliazioni seguendo una sua metodologia di soluzione bonaria della controversia.

Fare l’avvocato significa assumersi la responsabilità di difendere il proprio assistito sostenendo le sue ragioni davanti al giudice. Sebbene molti pensino che il lavoro dell’avvocato si riduca a fare lo scribacchino nel proprio ufficio, in realtà la sua funzione è fondamentale all’interno dell’ordinamento giuridico italiano.

Gli altri settori di competenza sono il diritto di famiglia e l'infortunistica stradale.Offrono attenzione al cliente e professionalità, avendo alle spalle quasi 10 anni di esperienza con ottimi risultati.

Con i suoi clienti stabilisce rapporti diretti, dimostrando sempre massimo impegno nel seguire ogni caso con professionalità e competenza. Il suo obbiettivo primario è trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdersi in discorsi retorici. La sua concretezza ha reso pienamente soddisfatti i suoi assistiti for each gli ottimi risultati conseguiti. 7 km da Pomigliano d'Arco Leggi profilo

E' questa la terminologia scelta dalla legislazione penale per definire la figura dell'avvocato penalista rispondendo, così alla domanda: "cosa fa l'avvocato penalista? Di che cosa si occupa?".

Report this page